Home chevron_right News chevron_right Tubi Idraulici ad Alta Pressione
25.05.2021

Tubi Idraulici ad Alta Pressione

In Russia c'è Sempre Richiesta di Tubi Idraulici ad Alta Pressione.

Il mercato dei tubi idraulici ha avuto un trend positivo nel 2018-2020. Alla fine del 2018, ammontava a 22,3 mila tonnellate, il che è stato facilitato da:

  • miglioramento dello stato dell'economia russa;
  • rilancio nel settore delle costruzioni;
  • sviluppo dell'industria alimentare e chimica;
  • realizzazione di progetti di investimento nel settore energetico;
  • sviluppo delle infrastrutture di trasporto.

La produzione nazionale ha superato il volume delle forniture importate di circa 20 volte nella struttura del mercato dei tubi idraulici nel 2018-2020,

Il leader delle forniture di importazione è stata la Cina nel 2018-2020 (oltre il 61%).

C'è un certo numero di grandi impianti che producono tubi idraulici, raccordi, adattatori in Russia. Sono distribuiti uniformemente in tutta la Russia, servendo principalmente le regioni in cui si trovano, nonché tutte le regioni ed esportando i loro prodotti. Queste aziende producono l'ampia gamma di tubi idraulici per diversi settori industriali e forniscono tubi idraulici importati di diverse marche, fornendo servizi di assemblaggio. Di norma, tali aziende hanno i propri laboratori di prova.

C'è una tendenza verso l'apertura di molte produzioni su piccola scala di tubi idraulici in Russia. Non è difficile in Russia aprire la propria produzione su piccola scala. Il prezzo delle attrezzature per la produzione di tubi idraulici è relativamente basso. L'investimento iniziale è di circa 600.000 rubli. La tecnologia di produzione dei tubi idraulici è relativamente semplice. Secondo gli esperti, la saturazione del mercato è bassa.

Ma in questo caso le piccole aziende producono solo una gamma limitata di tubi. Quasi tutti hanno laboratori di prova ed è necessario scoprire quali banchi prova hanno, se hanno intenzione di rinnovare l'attrezzatura di prova o di acquistarne altri.

 

Dott.ssa Natalia Barkar, San Pietroburgo 25/05/21