Home chevron_right Servizi chevron_right >>Fase Uno<<

La >Fase Uno< nel mercato russo

Un programma di Due Diligence cucito su misura, per lo sviluppo della Tua Azienda, in Russia

Il Russian Center of Commerce sviluppa un programma personalizzato di Due Diligence per favorire lo sviluppo del tuo business in Russia

La due diligence, termine composto proveniente dall’esperienza anglo-americana che può essere tradotto con l’espressione “dovuta diligenza”, è un processo finalizzato ad indagare ed accertare i contenuti di una attività di impresa, al fine di permettere una valutazione, in particolar modo di natura economica, dell’attività stessa.

La principale finalità della due diligence è quella di accertare, attraverso una raccolta mirata ed analitica di informazioni, se vi siano le effettive condizioni di fattibilità dell’operazione programmata, ovvero se sussistano elementi e profili di criticità che possano comprometterne il buon esito.

La >Fase Uno< è possibile attraverso l’ausilio di una serie di strumenti analitici avanzati, creati dal nostro team al fine di costituire un’efficace e solida rete di distribuzione volta ai mercati russi e CSI, maturi ed emergenti.

Gli strumenti impiegati nella >Fase Uno< sono in grado di fornire report completi rispetto alle strategie di importazione nelle principali città russe e della CSI, che includono diversi aspetti aziendali, e più precisamente: dettagli di contatto, tendenze di mercato, brand, volumi di importazione e uno studio approfondito dei principali competitor.

 

La >Fase Uno< include uno studio dei prodotti e dei servizi dell’azienda e una presentazione strategicamente adattata e adeguata al mercato di riferimento russo o dei paesi della CSI.  

Il rapporto della >Fase Uno< indica l’andamento dettagliato dei prodotti e dei servizi aziendali all’interno del mercato d riferimento.