Home chevron_right Servizi chevron_right Esporta il Made in Italy in Russia

Esporta il Made in Italy in Russia

Il tuo business partner nello sviluppo della tua attività all’interno del mercato russo

La Russia è la porta d’accesso verso il mercato della Comunità degli Stati Indipendenti, e il Russian Center of Commerce è il tuo business partner ideale, nell’esportazione e delocalizzazione della tua attività.

Il nostro team valuta la perfetta connotazione dei servizi e dei prodotti offerti dalla tua azienda all’interno del mercato di settore, in Russia.

L’esperienza pluriennale del nostro team ci permette di operiamo nel settore attraverso le tecnologie più avanzate e i mezzi più efficienti, supportando il cliente nella scelta della migliore strategia, atta a guidare l’azienda al conseguimento degli obiettivi prefissati, all’interno del mercato russo.

Il mercato russo rappresenta un importante hub logistico e di accesso ai paesi della Comunità di Stati Indipendenti (CSI), che include: Kazakistan, Turkmenistan, Uzbekistan, Kyrgystan, Tagikistan, Georgia, Armenia, Azerbaigian, Moldova, Bielorussia e Ucraina.

L’epicentro dunque, da cui si diramano tutte le attività di trasporto, logistica e distribuzione della merce proveniente da diversi operatori e verso altrettanti mercati e paesi.